Vetro laterale danneggiato?
Un vetro laterale della tua auto può andare in frantumi a causa di numerosi motivi: un atto vandalico-furto, un incidente, un detrito lanciato ad alta velocità dal passaggio di un altro veicolo.
Oppure può rigarsi irrimediabilmente strisciando contro un ramo o un oggetto appuntito. Anche in questo caso non rischiare che vada improvvisamente in frantumi durante la marcia compromettendo la sicurezza: rivolgiti subito a un centro Doctor Glass!
Nel caso di un danno a un finestrino, mobile o fisso, contatta gli operatori Doctor Glass online o al numero verde 800.10.10.10, chiedendo informazioni, un preventivo e un appuntamento.
Lo sai che...
Questo vetro è strutturalmente più rigido del parabrezza, che è costituito invece da due lastre di vetro unite da una pellicola che ne evita la frantumazione e la dispersione in caso di rottura.
Al minimo danneggiamento un vetro laterale può invece ridursi improvvisamente in tantissimi piccoli pezzi.
Quando e come sostituire i vetri laterali
I finestrini laterali sono realizzati in vetro temperato che, riducendosi in piccoli pezzi, non può essere riparato.
È importante, quindi, intervenire immediatamente anche in caso di scheggiature rivolgendosi a realtà specializzate come Doctor Glass, che garantiscono il rispetto delle corrette procedure di sostituzione e l’utilizzo di ricambi conformi all’originale e garantiti.
Trova centro
I nostri centri sono operativi su tutto il territorio nazionale. In tutti i centri Doctor Glass trovi esperti veloci e competenti.
Richiedi appuntamento
Richiedi un appuntamento attraverso il nostro servizio online o contatta il numero verde 800.10.10.10.