Celebrare i 25 anni di attività è un bel traguardo e Doctor Glass non si è di certo risparmiato. Ben 150 “dottori” si sono riuniti dal 29 settembre al 1° ottobre 2023 per la speciale convention ospitata dal Marepineta Resort di Milano Marittima. Una tre giorni contraddistinta da incontri, attività aggregative, team building e da meritati festeggiamenti con premiazioni e festa finale sotto le stelle.
In riva al mar Adriatico sono arrivati affiliati da tutta Italia e i dirigenti di Doctor Glass e del Gruppo Berlon, che 10 anni fa ha acquisito il marchio permettendogli un salto di qualità decisivo. Il Gruppo Berlon, infatti, è leader mondiale nel settore riparazione e sostituzione vetri auto.
I 25 anni di Doctor Glass festeggiati durante la convention rappresentano un traguardo, anzi una pietra miliare, perché il viaggio continua. La strada fatta fino a oggi, con una straordinaria crescita in tutto il territorio nazionale, è il frutto dell’impegno di centinaia e centinaia di “dottori”, della loro passione per questo lavoro e della capacità di adeguarsi prontamente alle sfide dell’innovazione tecnologica di settore nel corso di tutto questo tempo.
Non è un caso che il feedback positivo delle recensioni online con il sistema Feedaty di 4,9 stelle su 5 tocchi il 99%. Inoltre, da 8 anni Doctor Glass riceve il riconoscimento “Migliori in Italia – Campioni del Servizio” con livello “Sigillo d’oro – Top Servizio” nella categoria “Auto&Motori – Riparazione parabrezza”, classifica internazionale redatta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza insieme all’Università Goethe di Francoforte e in media partnership con La Repubblica – Affari&Finanza. Infine, nel punteggio NPS (ovvero la “raccomandabilità”) il livello è del 93,7%, una performance d’eccellenza e decisamente superiore alla media di settore.
Delle campagne pubblicitarie, delle sponsorizzazioni e delle partnership Doctor Glass n’è parlato anche nella convention di Milano Marittima, con un 2023 davvero intenso, a iniziare dagli oltre 1.000 spot on-air sulle emittenti e i circuiti nazionali e regionali di Virgin Radio, Radio 105, Radio 101, Radio Montecarlo, Radio Subasio, RDS e CNR Radio dal 28 maggio al 10 giugno. Si è proseguito con i Campionati europei di pallavolo, sia femminili che maschili con i “dottori” presenti a tutte le partite delle Nazionali svoltesi ad Ancona, Bari, Bologna, Firenze, Monza, Perugia, Roma, Torino e Verona, con 90.000 tifosi sugli spalti e ben 4,6 milioni di telespettatori alla finale maschile. Tra stand, spot, cartelloni pubblicitari, gadget, campagne social la visibilità per i colori Doctor Glass è stata enorme. Per finire, i “dottori” sono diventati anche sponsor della squadra maschile del Trentino Volley, club che in palmares vanta ben 11 scudetti, 5 Coppe Italia, 4 Supercoppe italiane e 2 Champions League.