Doctor Glass si rifà il look con un nuovo sito web che è andato online nelle ultime ore con tante novità. Non si tratta, infatti, soltanto di un restyling. Il sito ufficiale dei “dottori” ha una nuova grafica, sezioni e numerosi contenuti in più.
Tra le cose che non sono cambiate ci sono sicuramente:
- la passione e la professionalità di tutta le rete Doctor Glass in Italia
- i caratteristici colori rosso e blu
- la soddisfazione di clienti e consumatori che da 6 anni fanno di Doctor Glass un leader nel settore della riparazione vetri auto e di tutti i servizi a questi correlati.
Una HP ancora più ricca
Nell’Home Page compaiono le sezioni “Trova centro”, “Prenota subito”, “Compagnie convenzionate”, “Vetri auto”, “Altri servizi”, “News” e “Contattaci”.
Comoda, chiara e veloce la consultazione, tanto da computer e tablet che da smartphone.
Tra indicazioni, consigli e informazioni, nei “Vetri auto” si va dalla riparazione del parabrezza alla sostituzione del tettuccio o del lunotto. Tra gli “Altri servizi” ci sono il trattamento igienizzante o quello antipioggia, ma anche l’applicazione delle pellicole oscuranti, la ricalibratura degli ADAS o il pronto intervento per i veicoli commerciali.
Compagnie convenzionate: pensa a tutto Doctor Glass
In questa sezione sono indicate tutte le numerose compagnie assicuratrici. Nel caso di polizza cristalli la riparazione o la sostituzione di un cristallo sono gratuite. Nel caso la tua polizza non dovesse rientrare tra quelle indicate sul nuovo sito Doctor Glass, nessun problema! Con la cessione del credito, ci penseranno direttamente i “dottori” a regolarsi con la Compagnia e non dovrai anticipare nessun costo.
Numero verde o modulo di contatto
Per ricevere assistenza Doctor Glass, si può compilare l’utilissimo modulo di contatto oppure chiamare l’800.101010 (attivo lunedì-venerdì 8.00-20.00 e sabato 8.00-18.00).
Aggiornamenti Doctor Glass e non solo
Nella sezione news vengono pubblicate numerose novità e approfondimenti, sia nel mondo Doctor Glass (come i numerosi nuovi centri aperti a inizio 2022) che dell’universo auto, come gli ADAS e la guida autonoma o i consigli, i pericoli e le sanzioni se si viaggia con un cristallo danneggiato.