Doctor Glass è stato partner d’eccezione all’88° Comitato Centrale di SNA (Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione) svoltosi a Cinisello Balsamo (Milano) il 17 marzo 2023. Un evento che ha visto la partecipazione dei rappresentanti provenienti da tutta Italia, sotto la guida del presidente nazionale SNA Claudio Demozzi.
Il Comitato Centrale SNA è l’organo statutario che, tra l’altro, amplifica la politica deliberata dal Congresso Nazionale, tramite l’Esecutivo Nazionale, vigilando sulla sua corretta attuazione. Questo organo è formato dai presidenti provinciali, dal presidente e vicepresidente del Comitato dei Gruppi Aziendali Agenti, da un rappresentante ogni otto Gruppi, dai membri dell’Esecutivo Nazionale e dagli ex presidenti nazionali. Vi prendono parte, inoltre, il presidente del Fondo Pensione Agenti, il presidente della Commissione Nazionale di Deontologia Professionale e il più anziano fra i colleghi presenti in organismi Ministeriali.
L’appuntamento associativo per SNA è stato l’occasione per approvare il bilancio consuntivo 2022 e previsionale 2023, insieme a una lunga e accurata disamina dei suoi vertici dello stato del settore.
Durante la giornata di lavori i rappresentanti Doctor Glass – guidati general manager Paolo Polini –hanno allestito uno stand direzionale con materiale informativo. La postazione è stata il luogo di partenza per il consolidamento delle relazioni con gli agenti – compresa la promozione dei centri operativi dislocati su tutto il territorio nazionale – e per un confronto, come sempre, estremamente costruttivo e piacevole.
Il primo obiettivo di Doctor Glass, infatti, è prestare il migliore servizio ai propri clienti. Da un check-up a tutti i cristalli al trattamento igienizzante, fino a sostituire o cambiare il parabrezza. Nello specifico Doctor Glass per assistere al meglio i propri clienti ha in essere una serie di accordi con le più importanti compagnie di Assicurazione e di Noleggio, che generano numerosi vantaggi sotto il profilo economico e di tempo. Se si ha una polizza cristalli, infatti, i “dottori” pensano a tutto: compilano le pratiche, contattano l’Assicurazione e restituiscono l’auto in perfetta salute.
Restare aggiornati, confrontarsi e dialogare con i più importanti player assicurativi – in un momento di profondi cambiamenti sociali, economici, organizzativi – è dunque tanto prioritario quanto necessario per Doctor Glass. Del resto, del continuo aggiornamento e perfezionamento i “dottori” hanno fatto il loro valore essenziale fin dall’anno dello sbarco sul mercato italiano, che in questo 2023 celebra i 25 anni di una storia di servizi d’eccellenza.