Doctor Glass ha partecipato al 54° congresso nazionale GAPC – Gruppo Agenti Professionisti Cattolica che si è svolto il 7 giugno all’Hilton Garden Inn di Bologna. Il personale del direttivo presente ha incontrato i tanti agenti assicurativi giunti all’evento e ha rinsaldato la collaborazione e sottolineato i valori, i servizi e la professionalità dell’intera rete Doctor Glass che opera sul territorio italiano.

Gli agenti del GAPC – Gruppo Agenti Professionisti Cattolica sono arrivati a Bologna da tutta Italia e, a margine dei lavori, hanno apprezzato quanto Doctor Glass sta facendo. Collaborare attivamente con gli agenti assicurativi permette ai clienti, che giungono in qualunque centro operativo, di contare su un’assistenza rapida e veloce grazie alle convenzioni in essere con le principali compagnie assicurative.

Anche per questo fattore, a cui se ne aggiungono numerosi altri, Doctor Glass si può fregiare da 8 anni consecutivi del “Sigillo d’oro – Top Servizio” nella speciale classifica “Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza in collaborazione con l’Università Goethe di Francoforte, e con la partnership di Affari&Finanza, inserto del quotidiano La Repubblica.

Articoli correlati