Il 2023 non poteva iniziare meglio: Doctor Glass, infatti, festeggia con una nuova apertura. Quella del centro di Segrate, la prima e non certo l’ultima del nuovo anno e che prosegue sulla scia delle decine di attività aperte nel 2022. Finite le feste, è già tempo di tornare a pieno regime al lavoro.
Hai l’esigenza di lasciare l’auto prima di andare al lavoro? Non c’è problema, il nuovo centro operativo Doctor Glass di Segrate apre alle 8.30. Sei comodo in pausa pranzo? Perfetto, qui vige l’orario continuato fino alle 18.30. Preferisci il sabato? Va bene, fino all’ora di pranzo i “dottori” ti aspettano!
L’attività alle porte di Milano guidata dal titolare Giuseppe Pirola – appassionato di motori e attivo nel settore fin dal 1998 – si trova in via Modigliani 1. La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Il numero di telefono diretto è lo 02.2139777.
Tutti i centri Doctor Glass mettono a disposizione i servizi base di riparazione, sostituzione, oscuramento e assistenza veicoli industriali, insieme al servizio mobile che raggiunge il cliente gratuitamente fino a 50 km. A questi si aggiungono altri servizi, come la ricalibratura degli ADAS, ormai obbligatori su tutte le vetture di nuova immatricolazione.
Grazie alla professionalità e al continuo aggiornamento del personale specializzato, alla partnership con le principali compagnie di assicurazioni, alla capillarità della rete e a tante altre eccellenze, la grande famiglia Doctor Glass per il settimo anno consecutivo si è piazzata sul podio della categoria “riparazione parabrezza” nella speciale classifica internazionale i “Migliori in Italia – Campioni del Servizio” condotta dall’Istituto tedesco di qualità e finanza, in collaborazione con l’Università Goethe di Francoforte e in media partnership con Affari & Finanza di Repubblica.
Un altro segnale positivo da parte dei consumatori arriva anche dalle “stelline” Feedaty, con praticamente il 99% di giudizi positivi da parte dei clienti. Insomma, si brinda a un nuovo centro, ma anche a un’assistenza consolidata da primi della classe.